Mike EinzigerGrosse news dalla nostra band preferita: a quanto pare, infatti, Brandon e Mike starebbero già lavorando sul prossimo album, che dovrebbe essere pubblicato nei primi mesi del 2015. Vediamo cosa ha rivelato Mike in una recente intervista rilasciata al sito Radio.com.

Mike Einziger è un uomo molto impegnato, lo sappiamo tutti: da quando gli Incubus sono in pausa ha collaborato con moltissimi artisti, ha lavorato alla creazione della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2 insieme al compositore Hans Zimmer, a Pharrell Williams e molti altri, e proprio con Zimmer e Pharrell ha scritto il brano " 'Til Everyone Can See" per supportare la campagna "Cartellino Rosso contro il lavoro minorile (Red Card to Child Labour)" promossa dall'Organizzazione Internazionale del Lavoro, un'agenzia delle Nazioni Unite.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: la tournée nordamericana del musical Jesus Christ Superstar è stata cancellata all’improvviso e con pochissime spiegazioni. Noi di Incubusitalia abbiamo cercato di ricostruire l’accaduto, prendendo spunto dalle varie news sull’argomento pubblicate in rete.

Da circa venti anni Brandon Boyd è a capo della band alternative/rock di razza californiana, di Calabasas appunto, gli Incubus. Dopo essersi guadagnati la ribalta nella scena Rock con Make Yourself, l'album del 1999, Il sound della band si è evoluto nel corso degli anni, riuscendo saldamente a mantenere alte posizioni delle classifiche Rock, basta dare un'occhiata alla tenuta di singoli come Drive, Pardon Me, Wish You Were Here, Megalomaniac,Love Hurts, Anna Molly, Warning and Adolescent.

Con la band attualmente in pausa, mentre i membri si dedicano a progetti individuali, Rock Cellar Magazine ha intercettato Boyd per porre alcune domande riguardo il suo nuovo album solista, l'avventura non discografica del musical Jesus Christ Superstar e il primo concerto al quale sia mai stato.

gli Incubus ricevono il Walk the Talk AwardUn nuovo riconoscimento ha coronato gli sforzi ambientalistici degli Incubus, il “Walk the Talk” Award, ritirato da Brandon e soci il 15 maggio al gala “Bring Back the Beach” organizzato dalla fondazione Heal the Bay e tenutosi al Jonathan Beach Club di Santa Monica. Ogni anno, la Heal the Bay premia coloro che hanno supportato generosamente i loro programmi di protezione dell’ambiente marino. Tra i premiati non potevano mancare gli Incubus, da sempre grandi attivisti ambientali, che hanno concesso tempo e fondi alla  fondazione, dedicandosi ad incoraggiare fan e supporter nella protezione delle risorse naturali.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com