Sono già passati tre mesi dalla pubblicazione dell'EP Trust Fall (Side A), previsto inizialmente per marzo ma pubblicato a metà maggio, dopo una serie di rinvii e slittamenti che hanno fatto ritardare di molto la pubblicazione del Side B, che nei piani della band sarebbe dovuto uscire verso giugno-luglio.
La domanda che molti si porranno è:"Che fine ha fatto il secondo EP?". Noi di Incubusitalia abbiamo spulciato le varie interviste che i nostri stanno concedendo in occasione del tour americano che, lo ricordiamo, li vede dividere il palco con Deftones e Dead From Above 1979, in cerca di qualche informazione sulla possibile release del Side B.
Al momento sappiamo che la band vorrebbe tentativamente pubblicare il Side B prima di Natale, anche se per ora le registrazioni dei nuovi brani non sono ancora cominciate e partiranno probabilmente dopo la fine del tour, che si concluderà il 6 settembre a Las Vegas.
Per quanto riguarda la struttura del Side B, i nostri starebbero vagliando due alternative: o fare un secondo EP con 4-6 brani oppure far diventare Trust Fall (Side B) un LP, visto che di brani pronti, al momento, ce ne sarebbero almeno una decina.
Al momento questo è tutto ciò che si sa su Trust Fall (Side B) ma non appena avremo altre news non mancheremo di condividerle con voi!
